Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dubbio in ritardo acconti tasse

ats

Utente
un dubbio che mi è sorto, ormai a giochi fatti ...
mi è capitato in sede di ricalcolo del secondo acconto delle tasse, al 30/11, di ridurre oltre che il secondo acconto irpef, anche quello dell'inps (si tratta di socio di snc attività commercio) ...
questo perché avranno un utile decisamente più basso dell'altro anno.
ieri parlando con una collega questa mi dice che gli risultava che non era possibile ridurre l'inps, ma solo l'irpef ...
io non ho trovato niente al riguardo, per cui pongo il quesito al forum.
grazie.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: dubbio in ritardo acconti tasse

un dubbio che mi è sorto, ormai a giochi fatti ...
mi è capitato in sede di ricalcolo del secondo acconto delle tasse, al 30/11, di ridurre oltre che il secondo acconto irpef, anche quello dell'inps (si tratta di socio di snc attività commercio) ...
questo perché avranno un utile decisamente più basso dell'altro anno.
ieri parlando con una collega questa mi dice che gli risultava che non era possibile ridurre l'inps, ma solo l'irpef ...
io non ho trovato niente al riguardo, per cui pongo il quesito al forum.
grazie.
è possibile ridurre gli acconti inps così come previsto per quelli sui redditi, v'è una circolare dell'istituto in merito che trovi sul sito inps sez. circolari, deve essere del 2004..

ciao, buon natale
 

ats

Utente
Riferimento: dubbio in ritardo acconti tasse

è possibile ridurre gli acconti inps così come previsto per quelli sui redditi, v'è una circolare dell'istituto in merito che trovi sul sito inps sez. circolari, deve essere del 2004..

ciao, buon natale
grazie mille !! qualcosa ricordavo, me sono quei dubbi che mi vengono in prossimità di panettone infatti ... :))
buon Natale anche e te.
ciao.
 
Alto