Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dubbi isee

Salve mi sto trovando in situazioni davvero dove non so come uscirne.
A maggio feci L’ isee ma mi sono accorta che non vi erano inseriti i redditi della mia pensione estera. Tutti i caf mi dicevano che non andavano inseriti. Io non faccio la dichiarazione dei redditi, perché credo che ne sono esonerato visto che questa pensione non supera i 7500 euro annuì ( e anche qui vorrei un vostro consiglio). Ora sono andato in un altro caf e me li ha inseriti nei redditi esteri tassati esclusivamente all estero (cosa non vera) ma ora questo cosa comporta è una falsa dichiarazione ? Lo devo far aggiustare ? E qualcuno mi sa consigliare dove li devo far inserire.ho paura che mi possano rinfacciare una falsa dichiarazione.
 
Visto che non son dovute imposte non sei obbligata a fare la dichiarazione..
Va comunque nell'isee e nel Red...
Per quanto riguarda L’ isee, mi hanno inserito questi redditi, alla voce redditi esteri tassati esclusivamente alla fonte. Cosa non vera in quanto devono essere tassati qui. È un errore che non comporta nulla ? Comunque nell’ isee li ho inseriti. Ho inserito proprio tutto. Quindi non è che ho voluto fare qualche furbata.
 

STUDIOCEL

Utente
Si andava indicato esonerato alla dichiarazione e indicare gli importi in redditi di pensione in fc8....ma in fin dei conti isee penso che non cambi nulla...
 
Alto