Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

domanda su isee abitazione principale HELP

se posso essere d'aiuto e dopo diverse richieste, compreso una chiamata all'INPS, per situazioni di variazioni nel 2025, bisogna fare l’ISEE corrente.
Consiste in un ISEE aggiornato dei redditi e dei trattamenti percepiti negli ultimi 12 mesi a partire dalla data di compilazione e/o della situazione patrimoniale e immobiliare dell’anno precedente ossia del 2025.
Ha una validità di 6 mesi dalla data di presentazione se variata solo situazione reddituale. Ha una validità per tutto il 2026 nel caso di variazione anche o solo del patrimonio mobiliare e immobiliare.
Non so se è possibile farlo tramite precompilato, io ho preso appuntamento direttamente al CAF.

...isee corrente per variazione patrimoniale?..hai fissato appuntamento al CAF?...
...se vai in questi giorni portati anche tutto il necessario per l' attesa fino al 01/04/26 primo giorno in cui sarà possibile fare corrente per variazioni patrimoniali..

Sì, ho già preparato tutta la documentazione e, riconoscendo i miei limiti nella compilazione autonoma, ho preferito rivolgermi direttamente al CAF.
In questo modo possono chiarirmi eventuali dubbi o domande durante la compilazione.

Alto