Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Domanda su 730 precompilato

MrFede

Utente
Salve vi chiedo un paio di cose sul 730 precompilato:
- Ho una fattura di un dispositivo medico (misurapressione) presso il Mediaword nella fattura c'è scritto: 'misurapres. dig. bracc Beurer mod. BM45'' secondo voi posso inserirlo?

-Ho moglie che percepisce reddito da lavoro dipendente e un figlio piccolo a carico, ho visto che nella sezione modifica del 730 c'è :'' preparare dichiarazione congiunta'' c'è qualche interesse a farlo o è meglio fare ognuno il suo 730?

Grazie a chi mi vorrà aiutare,
Federico
 

STUDIOCEL

Utente
certo, la fattura mediaworld con i tuoi dati fiscali può essere detratta...allega un qualcosa che certifichi il CE...

Comodità o scomodità? Se ognuno ha un sostituto che può fare i conguagli vedo più comodo ognuno il suo...
Poi se lo fai al caf può essere che il prezzo di un congiunto sua inferiore di due singoli e allora ti conviene farlo congiunto...
 

MrFede

Utente
Grazie, sono andato ad aggiungere la fattura nella sezione "Spese sanitarie, rimborsi da enti e spese veterinarie" dove c'è tutto l'elenco degli scontrini della farmacia ecc., non c'è la possibilità di inserire una foto che certifichi il CE, come posso fare? Vorrei evitare eventuali controlli e perdite di tempo
 
Ultima modifica:
Alto