Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

diventare commercialista

io sono ricco, ho tanti soldi..
però non mi va di studiare il codice della strada..
però posso pagarmi schumacher che mi insegna nel mio circuito personale a guidare la F1..
vedessi che curve a gomito faccio senza uscire di strada a 200 allora e come riesco a fermare l'auto da 350 a zero km orari in soli 2 metri.. l'ultima volta che l'ho fatto mi son trovato con la testa sul platano e il sedere nell'auto a 400 metri dietro di me..
a parte questi scherzetti (la f1 è una vera bestiaccia), guido ora da [argomento delicato]..

però la f1 mi ha rotto e vorrei acquistarmi una bella 600 fiat cabrio e uscire in strada come tutti..

non capisco perchè non mi lasciano.

saluti
 
guarda che qui il codice della strada lo abbiamo studiato....a meno che una laurea in economia e un tirocinio triennale valgano meno di un esame di stato...

saluti anche a te
 
Scusa luca2, ma se uno ha la laurea e ha passato tanti esami scolastici in vita sua, e le cose le sa, cosa gli costa affrontare anche quest'esame?
Non è vero che passano solo i figli di ...
(io non sono figlio di nessuno, eppure l'ho superato alla prima, studiando faticosamente e lavorando). Se uno è bravo, l'esame lo supera, vai tranquillo.

Ciao
 
..si, ma è la "patente" che ti manca e senza questa alcune cose (pochissime in verità) non le puoi fare.. e non sono privilegi, perchè è comodo chiamare privilegio una cosa che si può fare solo se hai la "patente", piu che altro perchè chi questa "patente" ce l'ha un pochino si scoccia a passare per fesso, visto che forse.. si poteva fare senza..
se posso fare questo lavoro senza essere iscritto all'albo, ok, bastava dirlo subito, mi risparmiavo 400 euro annui di iscrizione (che moltiplicati per il numero di anni.. fa un certo gruzzoletto).. e se posso farlo da non iscritto, perchè mi devo iscrivere ad una associazione?

o è libero, o non lo è

ciao
 
guarda marlin che io il tirocinio l'ho fatto tutto e non sto vendendo niente; dico solo che ci sono delle disparità di formazione e di competenze anche all'interno dello stesso albo e tutto questo non lo trovo giusto
 
Alto