Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DITTA INDIVIDUALE

si, che ti serva per imparare..
tutte? entro i limiti fiscali per il 2005, niente per il 2006 e sempre che abbia i soldi per acquistarle ed il posto ove parcheggiarle..
nel tuo trolleggiare da imbecille e non capir niente dimostri di non capire manco gli esempi

somaro

kob, tu che dici in merito? :)
anche tu per l'inerenza?
costo fiscale ammesso 9038 euro da sindacare ulteriormente secondo inerenza poi?

spero di no

..ma non si sa mai

troll clicca qui http://snipurl.com/t4ec

"ed il posto ove parcheggiarle.."

Dai che forse ci arrivi a capire il principio di inerenza.

eh si, se aspettiamo che lo spieghi tu campa cavallo, chissà cosa sei capace di inventare ancora..

il punto è questo:
c'è una norma che vieta al fruttivendolo di avere auto in numero superiore ad UNA? no, non c'è..

se la norma precedente mi concedeva di detrarmi solo 9038 € di queste auto.. questo valore era ancora sindacabile secondo inerenza? NO non lo è..
perchè non lo è? perchè era l'unico costo fiscalmente ammesso, il resto del costo in fattura è perso, per uso privato, non inerente..

cosa vieta al fruttivendolo di avere 14 auto da usare una la mattina, una il pomeriggio per tutti i giorni della settimana?

o di averne 62? una per tutte le mattine e una per tutti i pomeriggi del mese?

lo ssraggiunatt?

lo ssraggiunatt sostiene che se io non uso la macchina per l'attività anche se il fisco mi concede la detrazione di 9038 euro, non la posso detrarre..
ma quando mai..
9038 sono il costo fiscalmente ammesso (almeno fino alle recenti modifiche) e quel costo non è piu sindacabile.

ssraggiunatt ma su plutone come fate?
ah scusa.. tu viaggi sulle nuvole, capisco..

bye

Alto