Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Diritto di paternita

banjo68

Utente
Per colpa della madre e del patrigno ,sono 15 anni che mio figlio non mi considera tale.I primi otto anni della sua vita ho dato quello che un ppadre deve dare e forse anxhe di piu.Ora xhe ha 22 anni mi ha bloccato su tutto ,non risnde alle mail che mando pper chiedere il suo percorso universitario dove ho pagato i primi 2 anni.Ora basta.
Che debbo fare.L avvocato dice che sara lui a tornare.Sono anni che mi dicono questo.

oddio forse questo non è il forum più adatto...ti posso dire qualcosa da genitore e da genitore adottivo: abbiamo adottato due bambini ormai 17 anni fa, il più piccolo aveva 5 anni e il più grande 9, una storia terribile alle spalle, vorrei dire che è stato tutto molto poetico e bellissimo, ma a tratti è stato tragico... i figli non ci appartengono non ci appartengono mai, e noi genitori adottivi abbiamo il vantaggio di saperlo da subito, possiamo solo fare da spettatori e tentare di tenerli per i capelli a volte, cercare di impedirgli di fare cazzate, che spesso fanno ugualmente, quello che ti posso dire con certezza è che il tempo rimette spesso i pezzi al loro posto, a volte bisogna avere la pazienza di attendere che capiscano a loro volta, che sbattano il grugno come si dice dalle mie parti, lasciare la porta accostata è un buon suggerimento, fagli sapere che è accostata in modo che sia una sua scelta cercarti. Molti auguri.

Ultima modifica:
Alto