Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni senza preavviso

Gggirl

Utente
Salve,
Volevo chiedere se in caso di dimissioni volontarie senza preavviso , quindi senza giusta causa, con contratto a tempo indeterminato CCNL, il datore di lavoro si può opporre alle mie dimissioni? Quali sono le conseguenze a cui vado incontro? L'effetto delle mie dimissioni è immediato?
Grazie in anticipo

Volevo chiedere se in caso di dimissioni volontarie senza preavviso , quindi senza giusta causa, con contratto a tempo indeterminato CCNL, il datore di lavoro si può opporre alle mie dimissioni?
Buongiorno, non sono consulente del lavoro quindi non sono ferratissimo ma, a naso, non vedo come il datore possa opporsi alle dimissioni del proprio dipendente... se costui le rassegna e non si presenta al lavoro mica può farlo prelevare da casa con le forze dell'ordine...

Quali sono le conseguenze a cui vado incontro? L
dimissioni volontarie senza preavviso
è assai probabile che ti verrà addebitata l'indennità di mancato preavviso che varia in funzione dell'anzianità di servizio

L'effetto delle mie dimissioni è immediato?
se non dai regolare preavviso, le dimissioni saranno immediate ma il datore si rivarrà economicamente su di te

attendi cmq altri pareri

Inserisci oggi le dimissioni online con data decorrenza che ti interessa (data decorrenza =primo giorno di non lavoro)....se le fai oggi e metti decorrenza domani, da domani non sei più dipendente di quella ditta .

Alto