panifrance
Utente
chiedo scusa, quindi secondo livello..Si conferma la retribuzione riferita al secondo livello
2 938,41 439,83 10,33 1.388,57 14,46-*3=43,38 scatti anzianità
Di conseguenza non sono tra i Quadri, ma tra gli altri lavoratori?
chiedo scusa, quindi secondo livello..Si conferma la retribuzione riferita al secondo livello
giusto per capire qual è il mio periodo di preavviso;Si conferma la retribuzione riferita al secondo livello
Si, sono due mesi, ma...... ti sei soffermato solo sul punto (2 mesi) lo hai letto attentamente cosa altro è previsto in caso di dimissioni?.giusto per capire qual è il mio periodo di preavviso;
nel CCNL è indicato così:
-mesi 4 per i QUADRI INTERMEDI;
-mesi due per tutti gli ALTRI LAVORATORI.
Nella parte iniziale il CCNL fa la classificazione del personale e lo suddivide in:
-Quadri
-5°livello
e poi via via 4°-3°-2°-1° livello.
Quindi se io sono 2° livello, non rientro nella categoria dei Quadri intermedi, ma in quella degli Altri lavoratori.
Pertanto il mio periodo di preavviso è 2 mesi.
E' corretto?
panifrance/vincenzo26 perdonami lo dico con simpatia: sei un capoccione vista la difficoltà a comprendere oppure particolarmente testardo.Che se sono io a dimettermi il periodo si dimezza.
Ma a me interessa prima di tutto capire a quale tipologia appartengo, se quadri o altri lavoratori.
Probabilmente non comprendo, non so che dirti. Io ho letto che per gli "Altri lavoratori" il periodo di preavviso è di due mesi. E che il periodo si dimezza in caso di dimissioni del lavoratore.panifrance/vincenzo26 perdonami lo dico con simpatia: sei un capoccione vista la difficoltà a comprendere oppure particolarmente testardo.
Saluti
la solita risposta insulsa...Hallelujah, habemus Papam!!!
Sta fissa del quadro....se sei impiegato 2 livello e ti pagano come tale, non vedo perché pensare di dover sottostare alle regole del quadro...
..preavviso di un mese, ma se vuoi puoi darne anche quattro...
Nel caso ti sia sfuggito tieni conto che le dimissioni hanno decorrenza il 1°ovvero il 16esimo giorno di ogni mese.Probabilmente non comprendo, non so che dirti. Io ho letto che per gli "Altri lavoratori" il periodo di preavviso è di due mesi. E che il periodo si dimezza in caso di dimissioni del lavoratore.
Quindi 1 mese.