Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dimissioni e ferie non godute

Buongiorno, io ho dato le dimissioni il giorno 18 luglio, entro il 10 agosto mi dovrebbe arrivare lo stipendio del mese scorso, avendo moltissime ferie arretrate, volevo sapere quando me le pagheranno? Con lo stipendio di luglio? E il tfr invece?
 

domenico_

Utente
Buongiorno, io ho dato le dimissioni il giorno 18 luglio, entro il 10 agosto mi dovrebbe arrivare lo stipendio del mese scorso, avendo moltissime ferie arretrate, volevo sapere quando me le pagheranno? Con lo stipendio di luglio? E il tfr invece?
Salve, dovrebbero essere pagate con le competenze di fine lavoro, per il tfr è necessario conoscere se e come stabilito dal ccnl ( non riferito).
 

domenico_

Utente
Ccnl estetista, ho letto per il tfr 30/45 giorni è possibile? Quindi mi spetterà tutto con il tfr?
il ccnl applicato non regolamenta entro quando deve essere liquidato il tfr, pertanto alla data di cessazione del rapporto hai il diritto a ricevere la corresponsione del tfr; tuttavia per completezza di informazione, si terrà conto che non essendo nell'immediato disponibile il dato di rivalutazione per il calcolo del tfr, che l'Istat pubblica intorno alle metà del mese, potrebbe verificarsi per questa ragione un ritardo nel pagamento.

Suggerisco attendere e in caso di mancato pagamento vorrai inviare lettera r/r di sollecito.
 
Alto