Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dilemma.....aiuto......

RE: inail

<HTML>MA IL PAGAMENTO è DOVUTO SOLO DAL 2000(D.L.38/2000 RIFORMA TESTO UNICO SULLE ASSICURAZIONI SOCIALI 1124/65)?</HTML>

RE: inail x elechim

<HTML>oltre alla siuazione di fatto diquali riferimenti legislativi m posso avvalere per difendermi in sede contenziosa.io faccio il rappresentante e pago l'enasarco sono gli operai che svolgono attivita' all'interno dei magazzini..........spero in un aiuto ......grazie</HTML>

<HTML>Se fa l'agente di commercio, allora cosa ci fa Lei nei locali della società?.</HTML>

<HTML>nell'accertamento troverai le modalità e i temini per effettuare il ricorso
sostieni la tesi che la tua attività prevalente è quella di rappresentante e come socio amministratore firmi solo i documenti contabili.
il problema è che se hai dei locali a tua disposizione nell'azienda dovrai giustificare che li utilizza il "rappresentante" e non "l'amministratore"
Tenendo conto che l'inail accerta gli ultimi 5 anni potrebbe non convenire effettuare il ricorso e pagare.</HTML>

<HTML>si.....fino a li' ci arrivo leggo come presentare il ricorso e lo dispongo entro 30 gg,al giudice del lavoro .......ma non ci sono riferimenti legislativi veri e propri a cui posso fare riferimento?Elechim caro,non uso ne' calcolatrice elettrica nè computer.......trascorro la mia giornata x strada sulla mia macchinina a cercare clienti e fare ordini.......sono assicurato enasarco......per quale motivo devo pagare l'inail.......?potrei pagare al massimo il minimo di tasso rispetto alle somme allucinanti che mi richiedono......</HTML>

<HTML>sei socio di snc (ingrosso alimentari) e contemporaneamente hai una posizione iva individuale di intermediario ?
o
sei socio di snc che svolge entrambi le attività ?</HTML>

<HTML>NO NON HO POSIZIONE IVA INDIVIDUALE DI INTERMEDIARIO</HTML>

Alto