Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dilazione pagamento Tfr

essesse74

Utente
Buongiorno
ho appena ricevuto una raccomandata dalla ditta che mi ha licenziato dove precisano che il pagamento delle mie competenze avverrà a cadenza mensile a partire dal 15 aprile fino al 15 ottobre.

Non vi è stato nessun accordo, hanno deliberatamente deciso a loro favore ed io non sono assolutamente d'accordo.

cosa devo fare?
 

domenico

Utente
Va detto subito che il Tfr può essere rateizzato ma per questo è necessario un accordo, sia per le modalita che e per i tempi, insomma non può essere accettata tale prassi disposta in modo unilaterale.
Scrivi, fai scrivere all’avvocato, che ritieni (se si vorrà) di poter accettare la rateazione qualora la stessa sia congrua in riferimento alle tue esigenze.
Se non sei d’accordo sulla dilazione, devi proporre ricorso al giudice del lavoro per ottenere un decreto ingiuntivo.
Non hai altra soluzione.
Saluti domenico
 

essesse74

Utente
Va detto subito che il Tfr può essere rateizzato ma per questo è necessario un accordo, sia per le modalita che e per i tempi, insomma non può essere accettata tale prassi disposta in modo unilaterale.
Scrivi, fai scrivere all’avvocato, che ritieni (se si vorrà) di poter accettare la rateazione qualora la stessa sia congrua in riferimento alle tue esigenze.
Se non sei d’accordo sulla dilazione, devi proporre ricorso al giudice del lavoro per ottenere un decreto ingiuntivo.
Non hai altra soluzione.
Saluti domenico

Grazie Domenico, di certo non sono d'accordo sulla dilazione pertanto ricorrerò al decreto ingiuntivo.
 
Alto