Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Differenza tra Modello f24 Semplificato rispetto al Modello f24 Ordinario

Buongiorno @STUDIOCEL

L'unica volta in cui non mi è apparso l'identificativo operazione nella quitenza del modello f24 è quanto ho usato il modello f24 ordinario online ed ho usato la funzione riprova su un f24 revocato.

Al 100% ho indicato identificativo operazione in quanto controllo sempre 2 volte i modelli f24 e ho utilizzato la funzione riprova su un f24 revocato proprio perche li mancava, non avrebbe senso utilizzare la funzione riprova e non aggiungere identificativo operazione.

Avendo trovato altri casi simili su internet (ci sono basta cercarli) non riesco a capire se è il modello f24 ordinario ordinario a non salvare l'identificativo operazione oppure se è la funzione riprova su un f24 revocato che non accetta le integrazioni sul modello f24 che appare a video (mi sembra molto strano che usi la funzione riprova, ti appare f24 indichi l'identificativo operazione e dopo sulla quietenza non viene riportato).

Io invece sono sicuro al 100% di averlo indicato dato che ho utilizzato la funzione riprova su un f24 revocato proprio per aggiungerlo e ricordo benissimo di averlo indicato e ricontrollato per ben 2 volte prima di confermare il pagamento.

Dato che con f24 semplificato online non mi è mai capitato un caso simile ho piu tranquillita ad utilizzare f24 semplificato online.

Un Saluto
 
Alto