Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dichiarazione redditi

N

neo assunta

Ospite
Sono stata assunta a Marzo con contratto di apprendistato e la mia retribuzione è Euro 750 mensile. A maggio devo presentare la dichiarazione dei redditi?Il datore di lavoro cosa deve rilasciarmi?
Grazie, lo so che è presto ancora ma mi è sorto questo dubbio.
BUON NATALE

ti rilascerà il modello cud e se nn hai altri redditi nn dovrai far nulla...

ciao

Quando e se avrai un pò di tempo mi puoi spiegare perché non dovrò far nulla....grazie mille...ti auguro un sereno natale

perchè il tuo reddito è già tassato.... il tuo datore di lavoro trattiene le imposte che devi pagare allo stato sulla tua paga.

..certo che è un po presto per parlare di dichiarazioni...comunque se hai un unico rapporto di lavoro non sei obbligata a presentare l'unico, ma è consigliabile fare il 730 (sicuramente più semplice la compilazione e più veloce un eventuate rimborso) o l'Unico in caso tu voglia far valere eventuali oneri detraibili...

Ciao Franz,
anche tu a lavoro oggi!?
Sì, lo so che è presto, ma sai ero curiosa di sapere.
Non ho altri redditi, sono nubile, vivo con i miei.....mi sa che non devo presentare niente.

FELICE NATALE!!

se non hai spese mediche che ti consentono di recuperare parte dell'imposta,(sempre se ti conviene) e se i conteggi del cud sono esatti, non hai obbligo .

Alto