Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione redditi con due CU, stage e lavoro dipendente

Pikappa

Utente
In C5 risultano i 350 giorni e da detrarre ho le tasse universitarie (che compaiono già nel precompilato tra oneri e spese) di circa 360eu. Quest'anno avrò 3 cu purtroppo. Stando a ciò, risultano 59 eu di credito con acconto di 80 eu. Confermo quindi? Ho già inserito i dati relativi a 8x1000, sostituto d'imposta (attuale datore di lavoro) ecc...

Grazie mille per l'aiuto!
 

Pikappa

Utente
Salve ragazzi, sto per completare la dichiarazione ma avrei bisogno di ulteriori due info:
-Nella sezione dove inserire il nuovo sostituto d'imposta (il mio attuale datore di lavoro), cosa dovrei mettere nella casella "Codice sede"? Non ho una CU da cui prelevarlo in quanto ho iniziato da tre mesi qui e sulla busta paga non vedo niente di utile
-Altri dati, Imposte da rimborsare o compensare, mi esce un credito di 59 eu ma la casella "Importo da usare in compensazione sul modello F24" la devo riempire io, che dovrei metterci? L'unico acconto che mi risulta dal precompilato è di 83euro.

Grazie in anticipo come sempre per le risposte
 

STUDIOCEL

Utente
Codice sede niente

I 59 ti verranno rimborsati con una delle prossime paghe,
Gli 83 trattenuti a novembre..(le spese universitarie hanno anche abbassato l'acconto di 70 euro circa)

In "I" non metti niente
 
Ultima modifica:

Pikappa

Utente
Ok perfetto.

In "I" lascio niente, intendi che dove mi chiede la procedura guidata "Importo da usare in compensazione sul modello F24" lascio vuoto? Non metto alcuna cifra? Che sta a significare questa voce?

Grazie infinite come sempre
 

STUDIOCEL

Utente
Se vuoi che i 59 euro o parte di essi non ti vengano rimborsati con la paga ma li vuoi usare per pagare qualcosa in compensazione qualcosa (tari, imu,...) con F24
 
Alto