Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

DICHIARAZIONE IVA NUOVE INIZIATIVE X BICIA

A

ANNA

Ospite
BUONASERA A TUTTI!
HO BISOGNO DI UN'INFORMAZIONE! HO UN CLIENTE CHE SVOLGE L'ATTIVITA' DI AGENTE DI COMMERCIO. HA INIZIATO LA SUA ATTIVTA' L'ANNO SCORSO ED HA OPTATO PER IL REGIME AGEVOLATO DELLE NUOVE INIZIATIVE.
ADESSO IN SEDE DI DICHIARAZIONE IVA, POICHE' NON HA EFFETTUATO VERSAMENTI TRIMESTRALI COSI' COME PREVISTO DALLA LEGGE, QUALI OPERAZIONI DEVO SEGUIRE NELLA COMPILAZIONE DELLA DICHIARAZIONE IVA? CI SONO OPZIONI A RIGUARDO?

GRAZIE A TUTTI

Non ci sono versamente trimestrali ma solo versamento annuale mentre in unico devi pagare l'imposta sositutiva del 10%

Ora in dichiarazione iva non mi sono posto ancora il problema, pero mi ricordo che l'anno scorso il mio programma mi dava problemi in quanto mi compilava comunque il quadro Vh delle liquidazioni trimestrali e mi riportava nel qudro VL gli interessi trimestrali per le liquidazioni. Ora pero non ricordo come ho risolto il problema.

Ma che programma utilizzi?

E il colmo chi ha scritto la domanda e una mia collaboratrice dall'altro computer.

Ma so cose da pazzi...........

Ciao a tutti

Re: DICHIARAZIONE IVA NUOVE INIZIATIVE X Lella

Guarda e assurdo avere collaboratori che hanno vergogna di chiedere qualcosa. Sembra come se non devono imparare da nessuno.

Ciao ora vado sono incazzato nero

Re: DICHIARAZIONE IVA NUOVE INIZIATIVE X Lella

mantieni la calma Francesco...dai..., sei un bravo professionista.
tutti siamo passati per la gavetta..dai..
ciao e buona serata..ciao

hehehehe fenomenale questa ...

dai, si vede che nn voleva disturbarti, sei pieno di lavoro, tesi ecc ecc.. perdonala.. ehehehehe

buon lavoro..ciao

Alto