Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione in stato "Pervenuta" - 730 con RW

feddy89

Utente
Buongiorno,
Il mio 730 dello scorso anno a valere sul 2023 è ancora "in fase di liquidazione" (ma ero a debito, per cui nessun rimborso "), mentre quello di quest' anno a valere sul 2024 è ancora in stato"Dichiarazione pervenuta ". Per cui non credo ci sia aria di rimborsi a breve. Sapete se la compilazione del quadro RW può ritardare i tempi di liquidazione della dichiarazione? Qualcuno ha esperienza in materia? Grazie

Direi di no.
Solitamente i rimborsi da 730 "senza sostituto" vengono effettuati intorno al 20.12.
Si tratta di pazientare ancora qualche giorno.
Saluti.

Grazie mille, mi fa però dubitare il fatto che ad oggi lo stato sia ancora "Dichiarazione pervenuta" per il 730/2025 e "Dichiarazione in fase di liquidazione" per il 730/2024. Attendiamo. La aggiorno e la ringrazio ancora per la squisita cortesia

AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO TRA PRIVATI ?

Ottieni il tuo prestito senza busta paga. Valutazione in 24 ORE , zero sorprese. Scopri come. Hai bisogno di un prestito? Nessuna busta paga richiesta. Richiedi subito una consulenza. Avete bisogno di un prestito? Fate domanda ora. Richiedete fino a 75.000€ senza uscire di casa. Prestiti veloci e 100% online. Ecco il nostro indirizzo email al quale potete contattarci se siete interessati: [email protected]

Grazie

Alto