Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione ici 205

G

Gilberto

Ospite
Secondo voi, chi presenta il modello 730 può presentare la dichiarazione ici entro il 31 luglio visto che le istruzioni ministeriali parlano di "termine per la presentazione della dichiarazione dei redditi?" Cosa ne pensate?

Ciao Gilberto,
ma certamente.....che domande!!!

La dichiarazione dei redditi "principe" è l'UNICO quindi si fa riferimento alle scadenze di quest'ultima, ne consegue che la scadenza che a te interessa, cioè la dichiarazione ICI, è del 31 luglio.

Bye!!!

Attenzione ai regolamenti comunali!!!!!!

Ogni comune stà inventando date di presentazione di comunicazioni (no dichiarazioni) x ICI le più disparate. Giugno;120 gg dall'acquisto; entro MArzo ecc. ecc.

ciao Emil...che caos infernale...proporrei entro il compleanno del contribuente....mah, tutto bene? qui siamo incasinati...

L'anno passato ho beccato 9.000,00 Euro di sanzione xchè, per una coop edilizia, ho presentato la dich. ICI il 28/7 mentre il regolamento comunale prevedeva entro il 30/6.
La sanzione era 200 per ogni immobile ridotta del 50% se la dich era presentata entro 30 gg.
La coop aveva variato 90 alloggi, quindi:
90x100= 9000,00

........ ho fatto ricorso!

Re: Dichiarazione ici 205 AI PRIMI DUE DEL FORUM

GRAZIE PER LA VOSTRA IRONIA, AVETE LETTO POI COSA FANNO I REGOLAMENTI COMUNALI??
STATE ATTENTI......

Alto