Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Dichiarazione GSE cumulo 4.0 e 5.0

Buonasera qualcuno di voi ha ricevuto e compilato la dichiarazione ricevuta via pec da gse per aver presentato sia 4.0 e 5.0? Come avete compilato in caso di NON cumulo tra o due crediti non essendo relativi ai medesimi beni? Grazie

cioè mandano la comunicazione anche se i beni sono diversi? gli articoli che ho letto parlano sempre di medesimi beni...

Allego la guida alla compilazione.

Allegati

• Guida_alla_compilazione_della_DSAN_-_Divieto_di_cumulo_rev2_002.pdf
    192,4 KB · Visite: 7
ciao Rocco ho letto la guida, confesso che non avendo 5.0 non mi sono preoccupata molto...se ho solo beni 4.0 questo adempimento non ce l'ho giusto anche perché pec non ne ho dunque posso stare tranquilla?

ciao Rocco ho letto la guida, confesso che non avendo 5.0 non mi sono preoccupata molto...se ho solo beni 4.0 questo adempimento non ce l'ho giusto anche perché pec non ne ho dunque posso stare tranquilla?

Se non hai ricevuto pec direi che puoi stare tranquilla.
La problematica riguarda coloro che sulla piattaforma del GSE hanno chiesto sia l'agevolazione 4.0 che 5.0 in prospettiva dell'esaurimento dei rispettivi plafond statali.
Saluti.

Se non hai ricevuto pec direi che puoi stare tranquilla.
La problematica riguarda coloro che sulla piattaforma del GSE hanno chiesto sia l'agevolazione 4.0 che 5.0 in prospettiva dell'esaurimento dei rispettivi plafond statali.
Saluti.
Ormai sto avendo le allucinazioni....

Grazie mille! Ho compilato prima e terza tabella identiche non avendo beni di cui è stato chiesto doppio incentivo.

Ultima modifica:
Alto