Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

di nuovo problemi sogei?

catia71

Utente
Oggi 24 settembre pubblicano un aggiornamento relativo agli studi di settore, non aggiornano la versione delle dichiarazioni e il risultato è che il software non genera il file...roba da matti.
Avendo salvato il file controllato ante aggiornamento nel caso non risolvano entro il 30, se spedisco quello mi darà problemi secondo voi?
 

catia71

Utente
Aggiornamento:
Stamani sono stata 1 ora in attesa con il numero dell'assistenza dei servizi telematici, e quando ho parlato con un operatore molto cortese e gli ho spiegato il problema, l'unico consiglio che mi ha saputo dare e provi a rigenerare gli allegati dopo aver provato a reinstallare Gerico. (Peccato che l'ho già fatto tipo 30volte?). Mentre ero in diretta mi dice che ha ricevuto una segnalazione da un collega che il problema è diffuso e che hanno già mandato una segnalazione alla Sogei, e che vedrà risolvono tutto entro il 30.
Gli chiedo ma se mando i files generati prima di scaricare questo benedetto aggiornamento? Mi fa non lo so se glieli scarta essendoci un aggiornamento del 24, gli dico perché le dichiarazioni già inviate 20 giorni fa che fanno le scartano ora? Io il file generato e validato ce l'ho della scorsa settimana, io provo a mandarlo tanto male che vada 5 giorni scadono martedì. Giusto?
 
Alto