Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazioni su 730 precompilato

claude

Utente
Buongiorno, sono nuovo del forum e voglio salutare tutti.
Nei giorni scorsi sono entrato nel sito dell'agenzia delle entrate per consultare il mio 730.
Avendo 2 modelli CU ( 6 mesi di lavoro e 6 mesi di pensione) dove nel primo mi si indicavano 182 gg di lavoro
e nell'altro 184 gg (anno bisestile) . L'agenzia delle entrate non mi ha fatto il calcolo delle detrazioni perchè dice che è incongruente in quanto il totale non puo essere piu di 365 gg e mi ha invitato ad inserira i giorni corretti.
Oggi io ho provato ad inserire 183 anzichè 184 giorni (non so se correttamente) . per lo stesso motivo non c'erano le detrazioni per moglie a carico perchè rispettivamente erano di 6 mesi e di 7 mesi .
Anche qui ho inserito 12 mesi.
Per quanto riguarda le detrazioni per moglie a carico sono state inserite in automatico non appena ho corretto il dato mentre non ci sono quelle da lavoro dipendente e pensione.
Ora non so se devo aspettare che venga calcolato o se mi conviene far preparare il 730 da un CAF.
Ringrazio anticipatamente se qualcuno potesse darmi un consiglio
Grazie

Penso che il sito dell'ade non sia ancora a posto, anch'io stamattina ho inserito dati ma non sono stati considerati. Ciao.

Alto