Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazioni irpef

Non vorrei insistere, ma se mi parli di IMPONIBILE è quella la basa su cui viene applicata l'imposta. Ciao Cri

Quindi significa che il calcolo è giusto se quella voce è l'imponibile? Ma perchè a dicembre 2004 con circa 6500 di imponibile ho avuto restituita l'irpef già trattenuta. Che differenza c'è rispetto a quest'anno? Grazie

[%sig%]

A fine anno o in caso di conguaglio in corso d'anno, viene fatto il ricalcolo con i dati certi, tenendo conto di quanto già trattenuto. Probabilmente l'anno scorso in corso d'anno è stato trattenuto più rispetto al dovuto e quindi il conguaglio è risultato a credito. Vero è che fare un discorso senza dati certi è difficile anche per me. Ciao Cri

Se ti serve qualche altra informazione non ho alcun problema a dartela.Altrimenti se mi dici che è' utile faccio controllare la busta.
Non so, a me sembrava solo che 1000 euro trattenuti su 4800 venti a me fossero troppi, però non me ne intendo.
Ciao e grazie

[%sig%]

Se vuoi ti ho lasciato e-mail in un post. E comunque se vuoi farla controllare se non sei convinto, ci mancherebbe. Ciao

Alto