Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazioni d'imposta????

Corso

Utente
Buon giorno.
Sono nuovo nel forum, ho 21 anni e me ne intendo poco di fisco finanza ecc..
Fra poco verrò assunto presso un'azienda con un contratto professionalizzante che dura 3 anni, che poi passerà a tempo indeterminato.
L'azienda mi ha mandato anche un documento da compilare "Detrazioni d'imposta per l'anno......".
Io non ho mai lavorato , sono il terzo nella mia famiglia che avra il reddito (oltre i miei genitori) ma non avrò nessuno a mio carico per le detrazioni
Come mi dovrei comportare?????

Grazie a chi rispondera!

Allegati

• Modulo detrazioni.pdf
    284 KB · Visite: 8
In base al modulo allegato dovresti indicare che ti spetta la sola detrazione per lavoro dipendente, dovresti autorizzare il datore di lavoro ad applicare la tassazione solo sul reddito di lavoro dipendente ed infine devi indicare, barrando l'apposita casella, se hai (o non hai) periodi contributivi anteriori al 01/01/1996.
Saluti.

completa i tuoi dati anagrafici mancanti il resto dovrebbe andare bene così

Allegati

• Modulo detrazioni.pdf
    307,5 KB · Visite: 6
completa i tuoi dati anagrafici mancanti il resto dovrebbe andare bene così
In base al modulo allegato dovresti indicare che ti spetta la sola detrazione per lavoro dipendente, dovresti autorizzare il datore di lavoro ad applicare la tassazione solo sul reddito di lavoro dipendente ed infine devi indicare, barrando l'apposita casella, se hai (o non hai) periodi contributivi anteriori al 01/01/1996.
Saluti.

grazie mille!!

Alto