buonasera nel fare la dichiarazione precompilata mi risultano diversi errori riguardo a mio figlio di cui ho detrazione al 50 percento (lui è il primo figlio avuto con mia ex di cui non eravamo sposati)gli errori sono questi :Familiare presente nei prospetti relativi a piu' contribuenti con mesi diversi nei campi riguardanti i mesi a carico. Completare il prospetto. I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' il prospetto dei familiari in cui e' presente il soggetto che ha usufruito della prestazione risulta incompleto. I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' il prospetto dei familiari in cui e' presente il soggetto che ha usufruito della prestazione risulta incompleto.
prima tutto funzionava come mai ora non riconosce più' le spese in automatico?la mia ex ha fatto il 730 dai sindacati e gli han detto che e' tutto ok ma a me invece non riconosce le detrazioni di mio figlio
prima tutto funzionava come mai ora non riconosce più' le spese in automatico?la mia ex ha fatto il 730 dai sindacati e gli han detto che e' tutto ok ma a me invece non riconosce le detrazioni di mio figlio