Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazioni dichiarazione precompilata figlio non riconosciute (detrazione al 50 percento)

adff

Utente
buonasera nel fare la dichiarazione precompilata mi risultano diversi errori riguardo a mio figlio di cui ho detrazione al 50 percento (lui è il primo figlio avuto con mia ex di cui non eravamo sposati)gli errori sono questi :Familiare presente nei prospetti relativi a piu' contribuenti con mesi diversi nei campi riguardanti i mesi a carico. Completare il prospetto. I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' il prospetto dei familiari in cui e' presente il soggetto che ha usufruito della prestazione risulta incompleto. I dati delle spese sanitarie non sono stati utilizzati perche' il prospetto dei familiari in cui e' presente il soggetto che ha usufruito della prestazione risulta incompleto.
prima tutto funzionava come mai ora non riconosce più' le spese in automatico?la mia ex ha fatto il 730 dai sindacati e gli han detto che e' tutto ok ma a me invece non riconosce le detrazioni di mio figlio

anche io ho lo stesso problema mi dice:
Familiare presente nei prospetti relativi a piu' contribuenti con mesi diversi nei campi riguardanti i mesi a carico. Completare il prospetto.

poi quando vado a fare calcola alla fine mi dice:
Non liquidabile - Completa il quadro: Prospetto Familiari

Ho provato a modificare i mesi a carico, mettere mesi gennaio febbraio 2 ecc.. ma non riesco a risolvere

io ho il 730 l' ho fatto online con la dichiarazione precompilata,ma questo errore rimane, cosa posso fare ora?andare dai sindacati a far controllare?o altre indicazioni?grazie

Un conto è la segnalazione non bloccante....altro discorso un errore bloccante, quello va risolto per poter andare avanti...poi certo che se non si va avanti ma si torna indietro e si guarda il "non liquidabile" che esce in origine sulla precompilata quello risulta sempre "non liquidabile"

Alto