Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FORSE NN PARLO IN ITALIANO ONEANCH'IO OGGI, VI RINGRAZIO E NN VOGLIO LA RISPOSTA CHE MI FA PIU' COMODO PERCHE' TANTO SE LE COSE NN SONO GIUSTE PAGO 3 VOLTE TANTO DI SOVRATASSA QUINDI STO CERCANDO QUALCUNO CHE ABBIA GIA' FATTO TALI COSE.
Di problemi non me ne faccio sicuramente per queste cose, ci mancherebbe altro,anche perchè la maggior parte delle volte non si ringrazia in questo forum,vero è che però a volte si rasenta la maleducazione.
Ciao Albè e stasera mi sento anche di mandarti un abbraccio ))
"un dispositivo elettronico in grado di convertire corrente continua in corrente alternata eventualmente a tensione diversa, oppure una corrente alternata in un'altra di differente frequenza"
"Entro il 28 febbraio 2007 saranno definite le caratteristiche cui devono rispondere i motori ad elevata efficienza e i variatori di velocità (INVERTER)"