Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione pavimentazione esterna

gigino

Utente
ok va bene, ma spiegami una cosa come fanno (il comune in primis) a sapere degli autobloccanti che ho a casa mia?
Ho gurdato i designi che sono stati dati al comune e non appare da nessuna parte l'esistenza della pavimentazione esterna
 
Ultima modifica:

pluto

Utente
al comune penso che importi poco, sulla CILA indicherai la sostituzione con altro tipo...poi per dimostrarlo eventualmente all'AdE tieniti delle foto...
 

gigino

Utente
si ma se al comune poco importa, allora posso fare nuova pavimentazione anziché cambio forma e nuovi materiali. non credi
 

pluto

Utente
be non saresti il primo.....
se vuoi verificare i disegni che il comune ha della tua abitazione puoi comunque chiedere a loro che hanno tutto nella pratica relativa alla costruzione della casa...

certo, non aver pavimentazione vuol dire avere terra battuta/prato...e il comune ha molto probabilmente delle foto aeree con la pratica del PGT...
 
Ultima modifica:

gigino

Utente
Sono stato in comune ufficio tecnico, mi hanno risposto che per loro è indifferente cosa presentare, sia cil oppure cila, sono io che mi devo informare cosa fare per avere le detrazioni.
ora mi potete spiegare cosa bisogna fare tra cil e cila , (chi decide cosa avere bisogno agenzia entrate o comune), per pavimentazione nuova e cosa per sostituzione, ovviamente per avere le detrazioni. grazie
 
Alto