buonasera e grazie per ogni aiuto che potrete fornirmi
Nel 2024 ho sostituito gli infissi nella prima casa. l importo totale è stato suddiviso in 3 pagamenti
1 pagamento all ordinazione 3.347,69€ con relativa fattura di acconto
2 pagamento alla consegna c/o loro magazzino 4.949,01con relativa fattura di acconto
3 pagamento ad installazione completata di 8.200€ con relativa fattura di Vendita, quest'ultimo pagamento a differenza dei 2 precedenti effettuati con bonifico parlante è stato oggetto di un finanziamento a 12 rate che si è concluso nel 2025 .Di questo finanziamento il venditore ha emesso fattura dove nelle condizioni di pagamento ha indicato "finanziamento 12 rate".
mi aiutate a capire dove ( rigo ) indicare questa spesa?
devo indicare il totale dell importo dei lavori? quindi la somma delle 3 fatture.
C'è una causale specifica?
grazie ancora
enrico
Nel 2024 ho sostituito gli infissi nella prima casa. l importo totale è stato suddiviso in 3 pagamenti
1 pagamento all ordinazione 3.347,69€ con relativa fattura di acconto
2 pagamento alla consegna c/o loro magazzino 4.949,01con relativa fattura di acconto
3 pagamento ad installazione completata di 8.200€ con relativa fattura di Vendita, quest'ultimo pagamento a differenza dei 2 precedenti effettuati con bonifico parlante è stato oggetto di un finanziamento a 12 rate che si è concluso nel 2025 .Di questo finanziamento il venditore ha emesso fattura dove nelle condizioni di pagamento ha indicato "finanziamento 12 rate".
mi aiutate a capire dove ( rigo ) indicare questa spesa?
devo indicare il totale dell importo dei lavori? quindi la somma delle 3 fatture.
C'è una causale specifica?
grazie ancora
enrico