Carlacarla
Utente
Salve, sono madre di due figlie gemelle che ho praticamente cresciuta da sola dopo numerose battaglie dal 2005 (separazione dal padre convivente) ho sempre detratto le mie due figlie poiché lui essendo da poco un libero professionista, era d'accordo. Purtroppo dallo scorso anno mi arrivano delle rettifiche di pagamento dal ministero delle entrate, poiché il padre senza nessuna comunicazione ha deciso di detrarne una!!!... Insomma mi ritrovo pagamenti esosi da fare dal 2016 al 2018... Assurdo!!!.. Oltre la beffa!!!... L'inganno... Premetto che il padre non le vede da anni e perdi più non le ha mai seguite!!!..ho avuto in merito anche una causa al tribunale dei minori per richiedere l'affido esclusivo che... Purtroppo, non è andata a buon fine. Il giudice ha preso una decisione assurda pur non essendo un genitore presente, le ha cmq permesso di esistere!!!... Io veramente sono indignata!!!... Ditemi cosa posso fare sono piena di debiti e prestiti!!!.. Vivendo con uno stipendio con due figlie oramai maggiorenni ma ancora studenti. Grazie