Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione del 41 %

L

Linio

Ospite
<HTML>Nella dichiarazione dei redditi presentata al caf precompilata negli anni precedenti, ho effettuato i seguenti errori: 1) nella colonna 4 del rigo E28, anzichè indicare l'intero importo pagato nell'anno 1998, ho riportato un quinto di detto importo e nel rigo successivo non ho indicato quanto ho pagato nell'anno 1999 Quest'anno, essendomi accorto dell'errore, ho indicato gli importi esatti ma, al momento della presentazione al caf mi è stato detto che non è possibile indicare gli importi esatti ma devo indicare come negli anni precedenti. Non essendo convinto di quanto cominicatomi, desiderei avere chiarimenti. Grazie del Vostro aiuto</HTML>
 
A

athos

Ospite
<HTML>730 e unico indicano in modo diverso la detrazione 41%

quest'anno devi indicare gli importi corretti seguendo attentamente le istruzioni del 730 o dell'unico persone fisiche

Il c.a.f. dovrebbe in teoria limitarsi ad accettare la tua dichiarazione dei redditi pre-compilata senza occuparsi di quello che il contribuente indica e dovrebbe astenersi di fornire al contribuente una consulenza tributaria oltretutto errata....

Il principio C.a.f. che se "hai sbagliato negli anni precedenti devi sbagliare anche negli anni successivi" è completamente privo di ogni fondamento normativo</HTML>
 
Alto