Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detrazione 36% novità

PinoPi

Utente
Ascoltando in Rai un esperto che parlava delle detrazioni del 55% e 36%, mi è sembrato di capire che ci sono delle novità circa l'attribuzione di tali detrazioni vincolati alla disponibilità da parte dell'Erario e quindi l'obbligo di presentazione del contribuente di una domanda preventiva per ottenere lo sgravio. Non vorrei aver capito male.
Qualcuno puo' citarmi il link dellì'ADE che tratta l'argomento, o puo' dirmi qualcosa di piu' ?
Grazie

Riferimento: detrazione 36% novità

Ascoltando in Rai un esperto che parlava delle detrazioni del 55% e 36%, mi è sembrato di capire che ci sono delle novità circa l'attribuzione di tali detrazioni vincolati alla disponibilità da parte dell'Erario e quindi l'obbligo di presentazione del contribuente di una domanda preventiva per ottenere lo sgravio. Non vorrei aver capito male.
Qualcuno puo' citarmi il link dellì'ADE che tratta l'argomento, o puo' dirmi qualcosa di piu' ?
Grazie

per quanto riguarda il 55% si parlava delle novità in questo topic: http://www.fiscoetasse.it/forum/dillo-fisco-e-tasse/59695-novita-55-a.html
ma penso che si sia parlato da qualche parte anche del 36%! :smile1:

Riferimento: detrazione 36% novità

Grazie Tillal,
quindi questa restrizione riguarda solamente la concessione del 55% ?
Conosci qualche link dell ADE sull'argomento ?
Allora per la detrazione del 36% non ci sarebbero restrizioni.
Ciao e Buone feste

Alto