Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Detrazione 36% lavori edili

monicce

Utente
Scusate vorrei sapere se è il tecnico che deve mettere a conoscenza il proprietario della detrazione del 36% ed eventualmente in cosa incorre se non lo fa. Grazie mille

Riferimento: Detrazione 36% lavori edili

Scusate vorrei sapere se è il tecnico che deve mettere a conoscenza il proprietario della detrazione del 36% ed eventualmente in cosa incorre se non lo fa. Grazie mille

Non sicuramente,anche se poterebbe/dovrebbe essere a conoscenza della nromativa fiscale proprio per andare verso una consulenza non solo tecnica ma anche mirata al beneficio (risparmio) scaturito dal 36%, alcuni studi tencici inviano loro la comunicazione all'ade di Pescara insieme all'inizio lavori asl e ispettorato, l'efficenza cmq paga sempre!
Inoltre segnalo la distinzione del beneficio tra ristrutturazione ed ampliamento gia' dibattuto in precedenza su altri post

Saluti.-:sun:

Riferimento: Detrazione 36% lavori edili

grazie Gio, a dire il vero io conoscevo la normativa e altre volte ho fatto io la pratica, purtroppo, per una serie di motivi, me ne sono scordata, adesso loro pretendono di non pagare la notula in quanto non ho detto della detrazione...vi pare giusto? Ah, per inciso, sulla parte tecnica non hanno avuto assolutamente nulla da ridire...

Alto