Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

detraibilità cellulari

come al solito parli di te, soffri di complessi vero beota? parliamone dai.. qualche calcione riparatore te lo si da molto volentieri

te lo ripeto.. ne acquisto UNA e NON la uso per l'attività e fino al 2005 spesavo 9038 euro, il fisco poteva sindacare se quei 9038 erano inerenti?
io dico di NO tu dici di SI
e visto come sei attendibile tu..

e lo stesso il cellulare.. lo acquisto, lo inserisco in ditta e telefono 100% all'amante.. detraggo l'80% perchè fiscalmente è ammesso quello.. il fisco può contestare quell'80%? io dico di NO, tu dici di SI..
e visto come sei attendibile tu..

sssraggiunazzo ma vedi d'annà a fanculo va

Ma dai, ma questo è proprio ridicolo, dice che un fruttivendolo si può scaricare 200 autovetture e un professionista 3.000 telefoni cellulari, anche se questi beni non sono utilizzati nell'attività di impresa/professionale.
Io ti radierei dall'albo solo per questa affermazione.

eran esempiiiiiiiiiiiiiiiii
scemoooooooooooooooooooooooooooooooo

tu sei radiato dal genere umano dotato di cervello

anche perché ... mi immagino il reddito che deriverebbe dagli studi di settore con 200 autovetture e 3000 cellulari in carico ...
:)))

ats, ti ringrazio per la precisazione, lo sssraggiunazzzo non ci sarebbe mai arrivato da solo

:)

ciao

Ma dai, sei solo uno smanettone che scrive su internet tutto il giorno.
Non capisci un'acca di fisco.
Per fortuna che lo studio lo manda avanti tua moglie.

sraggionazzo.. sei un [censura] fetente
fallito

e lo deduco da come tiri in ballo le famiglie altrui, vile essere fetido e meschino, e da cosa capisci di fisco tu..
niente

sragionazzo vaffanculo, tu prega solo che io non ti rintracci, ma mi sa che ne hai per poco

scusa ehm! ragioniere, please....mai sentito parlare di collaborazione alla pari tra individui di sesso opposto? problemi familiari? ti ha fatto qualcosa la moglie di alberto? eh, su dicci, ILLUMINACI TUTTI VA!

o forse siamo gelosetti eh! sarà mica questo, ma si dai, SEI GELOSO! eh ma bastava dirlo, se vuoi ti facciamo 2 complimenti pure a te!

mamma mia, ora ci si mette pure a fare i detective del forum, tiriamo in ballo tutti i parenti fino alla 7° generazione! squallido! per non dire...misero!

Una cortesia, se potete rispondermi... Non mi è chiaro se la nuova norma sulla deducibilità all'80% vale per gli acquisti effettuati dal 1° gennaio 2007 in poi o ha valenza retroattiva.

In particolare, se ho un cellulare acquistato nel 2006 per cui voglio effettuare l'ammortamento integrale, ne deduco il costo al 50% o all'80%?

Grazie per la risposta.

Alto