cerca in rete con lo stesso messaggio consigliano di reinstallare, se posso però un mio personale consiglio prova a copiare sopra a volte si fa primaCiao a tutti! Io visualizzo il modulo "Controlli dei dichiarazioni dei redditi e ISA 2024" ma poi mi appare questo errore. Non mi permette di scaricare il software. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.
aggiorno potrebbe essere un problema temporaneo del sito ade che è stato in crush oggi...ho letto che ci sono stati problemi di vario tipo tra cui anche lo scarico software a pochi giorni dalla data finale i giri di valzer sono assicuratiCiao a tutti! Io visualizzo il modulo "Controlli dei dichiarazioni dei redditi e ISA 2024" ma poi mi appare questo errore. Non mi permette di scaricare il software. Qualcuno sa cosa dovrei fare? Grazie in anticipo.
se ancora non dovessi risolvere in windows, posso solo consigliarti di scaricare dt per linux, scaricare ubuntu (è una distribuzione linux), metterla su chiavetta avviabile, e lavorare lì con dt. dopo una caterva di tentativi con windows, l'estate scorsa ho provato ad usare dt sul mio ubuntu ed in pochi minuti ho concluso.Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li
In tal caso vi allego il cacerts aggiornato, dovete metterlo nella cartella di cui sopra.
Rientrando in DT si aggiornerà.
Io posso aiutarla. Può leggere il mio articolo su Commercialista Telematico (https://www.commercialistatelematic...-e-desktop-telematico-facciamo-chiarezza.html), e se non dovesse essere sufficiente può contattarmi sul mio sito:GO INSTALLATO IL DSK TELEMATICO E MI DA QUESTO ERRORE :Nessun repository trovato in https://jws.agenziaentrate.it/telematicoEntrateUpdateSite/. QUALCUNO PUO^ AIUTARMI, GRAZIE