Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Desktop telematico...aiuto vi prego!

Buonasera,
per un problema con gli aggiornamenti mi è stato consigliato da un'operatrice del call center di disinstallareil desktop telematico perchè la versione che avevo io (a detta loro) non supportava più gli aggiornamenti.
ho fatto quello che mi è sttao detto ma quando provo ad installare nuovamente il desktop telematico si scarica dal sito dell'agenzia, lo eseguo come amministratore, la barra di inzializzazione arriva a 100% ma poi non fa più nulla. Non me lo salva da nessuna parte e di fatto non lo installa.
Ho già provato a disinstallare java e scaricare la versione più recente ma niente.
Vi prego, potete aiutarmi?

Grazie mille

Ciao. Per la versione windows 10 devi scaricare Java 1.8.441. Paradossalmente le versioni più aggiornate non funzionano. Devi accedere sul sito ORACLE e cercare tra gli archivi la versione Java 1.8.441. Rinomina la cartella DESKTOP TELEMATICO in DESKTOP TELEMATICO 2. In questo modo quando installerà DT si creerà una nuova cartella che il sistema chiamerà in automatico Desktop Telematico, e l'altra sarà come un archivio. Poi deve riconfigurare delle cosine. Sono pochi click. Se serve aiuto contattami tranquillamente. Ciao.

Alto