Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

della serie di tutto di più...

Re: x Gio' della serie di tutto di più...X un saluto varicelloso

sono a casa con la varicella, un saluto a tutti! :)

Re: x Saura della serie di tutto di più...

E' proprio della serie di tutto di piu', non solo quadri RU e Iscrizini Albo rifiuti anche varicelle..............
Ma buongiorno carissima, e farla da "piccolina"?
Proprio non ci hai pensato ehhehh.-
Ti auguro una pronta rimessa in sesto.........non e' il periodo di varicelle questo potevi aspettare ancora 2 mesetti eh?
Scherzi a parte Buona giornata.......e buon rientro in forma in ufficio.-
:)))

P.S. ade tutto risolto........per continuare il tutto e' di +.....appuntamento prenotato telematicamente online.....manco a dirlo 3 contribuenti stessa ora.....e anche questo fa parte del gioco?????

Sauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

beh..sai ..almeno ti riposi !

un bacione.
ciao , sta fuori dall'aria e non grattarti ( non ho capito se è tua o di tua figlia).

ciao

ciao Saura!!
mettiti i guantini di lino.....tipo muffole per la neve :))))
auguroni.
ciao

ma va?
Saura, non per tirarti giù di morale ... ma che sfiga che hai avuto!
non vorrei essere nei tuoi panni!
stai attenta a chi hai intorno ... è contagiosisssssssima!
:-D
(scherzo, dai ... ciao e rimettiti presto).

eheheheh sto pensando ai cuoi clienti "cinesi" magari anche loro non sono vaccinati...eheheheh
che strage!

(scherzo)

ciao Saura

ah ma siete per tirare su eh! no Lella, l'ho presa io, e a questa età è peggio che da piccoli! al piccino ho fatto il vaccino d'urgenza, se non l'ha presa non gli viene piu' se invece l'ha in incubazione gli viene piu' leggera.
e per i clienti se l'ho attaccata anche a uno solo fanno tipo BIG DOMINO RALLY....cadono a fila! :)
la cosa piu' buffa è che mi ha visitata il pediatra di Niccolo' (il mio dottore era introvabile) e mi fa: dovrai stare a casa minimo 12 gg! :-O SOTTO DICHIARAZIONIIIIIII!
impossibile...cmq per ora primi giorni a casa a riposo (tra febbre e mal di testa è difficile lavorare), poi se riescono afarmi sto benedetto collegamento in questi giorni lavorerò da qua!
un bacione a tutti!

Alto