Buonasera.
La mia domanda credo sia semplice. Il mio datore di lavoro non agisce più per compilare il 730 come sostituto d'imposta, ma da quest'anno si avvale di un CAF esterno, per la cosiddetta assistenza indiretta.
Io mi sono iscritto al sito, ho avuto le credenziali di accesso, ed ho firmato la delega ad acquisire il mio 730 precompilato dall'Agenzia delle Entrate. Ora, io, così come altri colleghi, abbiamo pensato di non avvalerci di questo CAF, ma di agire direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate, facendolo in proprio. Sul sito del CAF è possibile impostare la revoca, firmarla ed inviarla al pari del conferimento dato a suo tempo. Se io poi vado e completo l'iter sul sito dell'Agenzia delle Entrate, devo comunicare qualcosa o intraprendere altre azioni verso il CAF? Dalla revoca in poi, basta semplicemente non interagire più col CAF? Grazie
La mia domanda credo sia semplice. Il mio datore di lavoro non agisce più per compilare il 730 come sostituto d'imposta, ma da quest'anno si avvale di un CAF esterno, per la cosiddetta assistenza indiretta.
Io mi sono iscritto al sito, ho avuto le credenziali di accesso, ed ho firmato la delega ad acquisire il mio 730 precompilato dall'Agenzia delle Entrate. Ora, io, così come altri colleghi, abbiamo pensato di non avvalerci di questo CAF, ma di agire direttamente sul sito dell'Agenzia delle Entrate, facendolo in proprio. Sul sito del CAF è possibile impostare la revoca, firmarla ed inviarla al pari del conferimento dato a suo tempo. Se io poi vado e completo l'iter sul sito dell'Agenzia delle Entrate, devo comunicare qualcosa o intraprendere altre azioni verso il CAF? Dalla revoca in poi, basta semplicemente non interagire più col CAF? Grazie