Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Del censore

T

turi

Ospite
Vedo che alcuni messaggi, miei e di Alberto, postati nella mattinata di sabato u.s., sono stati eliminati. Vero è che non trattavano questioni di natura fiscale, ma è altrettanto vero che non potevano etichettarsi come lesivi della dignità umana, del senso della morale, della correttezza e del convivere civile.
Non sarà per via del fatto che ad "utenti" di qualche altro sito, che s'affacciano a questo, non si può negare il “diritto” di leggere solo e soltanto pareri ai quesiti posti da qualche burlone, magari solo per divertirsi…? Pareri che, mi sembra opportuno evidenziarlo, sono resi gratuitamente… a scrocco, come direbbe Alberto!
Una riflessione è ovvia: questa "censura" poteva trovare plausibile giustificazione allorché professionisti, incaricati e rimunerati dalla proprietà del sito per adempiere a precisi incarichi di consulenza avessero discusso di altro…del Milan e della Juve, perché no?
Per quanto mi riguarda, io non ci sarò più, mi sono già registrato al sito "abConsul".
Un grazie per l'ospitalità, un saluto a tutti.
T.

e dai turi.. ma che ti frega.. nn è la registrazione che comprova la preparazione di chi pone le domande o di chi risponde..
e nonostante ci sia la registrazione nn saprai mai chi è la persona registrata..
e anche su siti ove c'è la registrazione, tutti si posson registrar e scroccar risposte..
ma un conto son risposte date a pagamento e risposte date cosi.. nei 5 min di tempo..

e anche in siti in cui ti registri cancellano messaggi se l'admin li ritiene a suo insindacabile giudizio non consoni..

cmq, come vuoi..
ciao...

e il fattore C si è sentito ancora eh????

ti prevengo: La Roma avrebbe dovuto giocare dopo 30 min in OTTO.

ciao...

Re: x turi

un certo Paolo di Roma ex persecutore di cristiani molto tempo fà ha detto "Ognuno mieterà quello che ha seminato"
Comunque senza il Gallo le signore del forum si sentiranno perse.
mi dai il sito della ab consulting ?
ps: sarà mica un'altra libera associazione ecc..?

Della partita ho visto solo qualche sprazzo, a mia moglie non potevo negare il diritto di guardare il festival... sì, è vero, il fattore C sta cambiando rotta, ma non hanno rubato niente. Ma che sta succedendo con questi arbitri? Racalbuto come lo trovi?
Eheheheheh...
ciao

tu gioca 70 min in 10 contro 8 e vediamo come va a finire..
leva cassano, totti, cuffrè.. e sappimi dire..

nn è stato rubato nulla.. e pure il gol di cassano... lassamo sta va.. le maglie si stirano cmq, nn si tirano.. nesta Out

ciao

...mi auguro che Sua Maestà Berlusconi non venga riconfermato...altrimenti facciamo la fine dell'Argentina...ma come si fà a parlare solo di Juve che ruba quando il Milan avrebbe dovuto avere almeno dieci punti in meno se non fosse per gli arbitri corrotti dal suo presidente....

Mi dispiace Turi...ora sai cosa vuol dire essere censurati, per delle cose non offensive,ma mentre la censura qui la fa il "moderatore", sai che bellezza quando sono i tuoi stessi colleghi a fartela, solo perchè sorridi per un pò di nutella?...

Turi...stai pure qui...e ridi con noi...e
alza le spalle...per il resto.

lella.

Alto