Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Del censore

ops, a scanso di equivoci, il fate bene è sicuramente rivolto al succo del messaggio, alla censura dei post gratuiti, e all'impegno a farlo ritornare quel luogo di scambio di informazioni tecniche e umanità che è sempre stato.
ringraziando, saluto

Ho notato che alcuni e alcune aggrediscono facilmente (anche a seguito di risposte mal interpretate o a seguito di malintesi) ... ma onestamente, ditemi di cosa sà?
non per questo darete al lettore l'impressione di essere più preparati degli altri utenti ... solo più stressati.
questo è il mio parere.
accetto critiche e offese ... tanto non rispondo.
saluti.
p.s.: per i gestori, ribadisco l'idea della registrazione dei visitatori.
cordialità.
ats.

aggiungo per alberto ... mi sembra che tu sia un pò preso di mira da alcuni ultimamente ...
ma in fondo credo sia perché a loro da fastidio che tu abbia sempre un risposta con riferimenti normativi ... io lascerei perdere i loro commenti e andrei avanti.

un vecchio amico.
ats.

certo non bisogna rispondere a chi offende o insulta, ma io non ci trovo niente di male ad esprimere un mio parere magari con maggior convinzione o piu' intensita', basta non sfociare nella volgarita'. a volte in un confronto non si puo' essere sempre pacati, si puo' anche essere animosi. cio' non vuol dire essere stressati o dimostrare di essere piu' preparati, il fine di un confronto non e' certamente questo .... almeno per me, trovo fuori luogo voler levare la solidarieta' da questi forum ed essere solo professionali ...

Alto