Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Definizione agevolata sulle liti pendenti in cassazione

cippe

Utente
Buonasera, esiste una proecedura online per presentare la richiesta di definizione agevolata sulle liti pendenti in cassazione? Perchè manca poco più di un mese allo scadere, e ancora mi sembra che tante indicazioni siano parecchio vaghe. Speravo di trovare qualcosa di "automatico" nel mio account sul sito dell'agenzia
Grazie
 

cippe

Utente
Le indicazioni per l'invio non mi sembrano vaghe...sulle istruzioni è scritto che va inviato con PEC...
Buongiorno, indicazioni sul calcolo intendevo, perfino all'agenzia delle entrate quando ho chiesto info poche settimane fa, stavano aspettando diversi chiarimenti per casistiche di vario tipo
 

cippe

Utente
Purtroppo ripeto, ci sono tante sfumature, almeno per determinati casi, confermate dall'ufficio legale dell'agenzia con cui ho discusso a suo tempo, che necessitano chiarimenti e dove loro stessi erano in attesa di circolari che chiarissero queste sfumature, e speravo quindi che sarebbe uscita una procedura "forzata" direttamente nell'avvisto di accertamento per poter avviare il tutto automaticamente ed online, come si fa per rateizzazioni ecc...
 
Alto