Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Deduzione interessi passivi mutuo

Via,..... mi citi articoli di " crediti d'imposta per redditi prodotti all'estero"
in risposta a tutt'altro......che mi è sembrata proprio una presa in giro!
Io non ce l'ho con te, anzi mi sembra tutto il contrario forse perche ci si permette di contraddirti?... Sei ancora un pò nervoso!
Un abbraccio e finiamola,ciao.

ma quali?

ma che stai a di.. permettimi, ma tu si tutt a sciem..
saluti e niente abbracci che mi sa che a casablanca ci sei stato tu...

buon anno

Ma che, sai scrivere ma non sai leggere nemmeno i tuoi post ? "art.15 dpr 917/86"
l'hai scritto tu o no?.....e vattelo a leggere questo articolo!
Non dovresti rifiutare l'abbraccio,ci sei stato tu a Casablanca non io!!!

art. 15 dpr 917/86 detrazione di imposta per oneri..

se vuoi contraddire, prenditi almeno la versione aggiornata del dpr.. sei fermo al 31/12/2003, ne è passata di acqua sotto i ponti

poi, mi si può contraddire benissimo, ci mancherebbe...

dai, su, via.. fai il bravo..

saluti

ps: prova la banca dati dell'agenzia entrate, li lo trovi gratis...

scusa ma per me ti manca una rotella, prima di prendere a male parole la gente, almeno ci si informa di cosa si dice e di cosa si parla..

ciao

Se sei così sicuro di te dovresti anche ricordare che le "male parole" nascono solo da te (vedi post "rompere le palle"...)
ad ogni azione deve corrispondere......
Sono però contento che almeno c'è qualcuno che mi aiuta a ritrovare la mia rotella!
Non te la prendere.
Ciao.

sei cosi povero di spirito che non hai capito che quel "rompere le palle" non aveva nulla di offensivo, ma era in tono scherzoso.. (forse dimenticai di mettere :))))))
chiedo cmq scusa..

"ad ogni azione deve corrispondere?" sei pure vendicativo, ma cmq ho già chiesto scusa per un post che non voleva esser offensivo

però devi convenire con me che non è colpa mia se mi contraddici senza verificare quanto viene scritto.

e cmq, non ti preoccupare, che di cavolate ne ho scritte pure io, mi si può contraddire benissimo, ma non per partito preso ed in questo modo..

saluti

Aho Serrma e falla finita!
Di cappelle ne abbiamo scritte tutti. Io ne ho fatta una gigantesca sull'IVA che neanche la Cappella Sistina! E allora?
Tu hai toppato almeno tre quesiti, embè chi ti fucila?
Però, almeno, abbi il coraggio di riconoscerli!
Un saluto, senza abbraccio (sai com'è sono all'antica ancora preferisco le donne)

Si,si, sei proprio suscettibile....Che usavi toni scherzosi me lo dici solo ora
(anche se né sono poco convinto) ma anch'io
scherzavo! Perciò non dovevi rifiutare l'abbraccio!
Ma sù,diamoci la mano e "una mano"...io cerco sempre la mia rotella!
Che tu sia più aggiornato di me non ci sono dubbi per questo non infierire,ti prego.
Ciao.

P.S."hai detto cavolate" anche tu...? Dimmi subito in quali post!!

lo so che tu vuoi polemizzare, invece io son stufo ...

ti posso dire che te l'ho detto ora perchè me lo fai notare ora, ma non cambia la sostanza delle cose...
ammetto anche che pur scherzoso che fosse, e lo era, non avrei dovuto scriverlo..

però ora basta.. se vuoi polemizzare lo fai da solo..

si, di cappellate ne ho scritte..
dove le trovi? ah beh, guarda, se hai pazienza puoi anche aspettare uno dei prossimi post, l'errore ce lo ficco di sicuro ci mancherebbe

c'è sempre da imparare, il forum serve anche per confrontarsi, servono però almeno testi aggiornati per parlare almeno della stessa cosa..

ciao e buona serata

Alto