Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

deducibilita' auto professionista

Re: Per i moderatori del forum

Scusate, tempo fa ho letto da parte vostra che l'intervento per la cancellazione dei post "irriverenti" non poteva essere effettuata sul singolo post, ma venivano cancellati tutti i post successivi a quello "incriminato" (oltre, ovviamnte, a quello "incriminato"). Ora, mi chiedo, cosa c'era di così offensivo nei rpimi post del messaggio di ieri? In particolare la mia spiegazione, con esempio, su un'ipotesi di detrazione IVA 100% per inerenzaq per un professionista.
POichè non è la prima volta che vedo i miei post cancellati senza, mi pare, che esse eccedano nei toni, vorrei, se possibile, delle soiegazioni.
Ringrazio, comunque, tutti i collaboratori di questo sito per lo spazio di confronto messo anostra disposizione

Re: x Alberto

Questa notte una bellissima rappresentante della razza femminile mi ha svegliato per le sue esigenze. Dopo aver fatto il mio "dovere" non riuscivo a riprendere sonno e ho fatto una capatina in internet.

Traduco: Mia figlia di due anni sta mettendo un altro dentino. Questa notte si è svegliata per il dolore e, in questi cadi (me tapino) vuole solo il babbo. Dopo averla fatta riaddormentare mi sono messo un po' su internet per riprendere sonno.

Ciao

P.S. Che avevi capito!!!

Re: Per i moderatori del forum

e io che stanotte mi sono sognata Alberto e Antonio47? ora....mi porto pure il forum a casa! via su.....mi tocca andare dallo psicanalista a sto giro!
;-) buongiornoooooooooo"

Re: x saura

cosa? ahhahahahahah
e cosa facevamo? no, no.. non dirlo.. lasciami indovinare hehehehehehe

:)

Re: x saura

ecco il motivo del fischio alle orecchie; ed io che pensavo fosse la pressione......
ciao ragazzi

Re: x antonio..

ma ma ma.. cosa hai capito.. :)))
ci stava facendo solo riassettare casa .. ora capisco perchè ho fatto tutto io :)

ciao

Ritengo che per un professionista sia poco credibile un uso esclusivamente professionale dell'autovettura, tale da giustificare una detraibilità dell'IVA al 100% (non si tratta di un'azienda).

è opinabile... potrei avere un'auto e destinarne l'utilizzo al solo lavoro, smart per andare per uffici, cayenne per gozzovigliare!
:-D

e poi dai su neanche avessero fatto un piacere, si si detrai l'iva intanto il costo te lo hanno fatto diventare tutto indeducibile....

come dicono in Toscana??? p e b. fan piano!

EHM! CECCOOOOOOOOOOOOO! ALBE' EH DAI!

;-)

Alto