Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Decreto Ristori non ricevuto.

edo22

Utente
deve essere però registrato come attività principale....

in AGENZIA ENTRATE
consultazione
cassetto fiscale
vedi l'anagrafica e attività come a loro risulta registrata...
Il cassetto fiscale dice: COMMERCIO AL DETTAGLIO DI FILATI PER MAGLIERIA (52414)
La vis. camerale riporta ateco 47.51
Sul registro imprese leggo 47.51 e come secondario 47.51.20.

Non dovrebbero esserci problemi.
Grazie davvero!!

A questo punto a me, come a tanti altri, non resta che attendere. ;)
 
Salve, ho un attività im zona gialla, ho ricevuto il contributo a luglio ma non questo di novembre.
Codice ateco attività primaria 47.11 minimarket
Codice ateco attività secondaria 56.30 bar
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 

GRADO20

Utente
LA MIA E' UN ATTIVITA DI RISTORAZIONE. A GIUGNO HO FATTO DOMANDA DI CONTRIBUTO ED HO RICEVUTO, MANTRE AD OGGI IL RSITORO IN AUTOMATICO NON E' ANCORA ARRIVATO. I COLLEGHI SENTITI HANNO GIA TUTTI RICEVUTO
 

STUDIOCEL

Utente
LA MIA E' UN ATTIVITA DI RISTORAZIONE. A GIUGNO HO FATTO DOMANDA DI CONTRIBUTO ED HO RICEVUTO, MANTRE AD OGGI IL RSITORO IN AUTOMATICO NON E' ANCORA ARRIVATO. I COLLEGHI SENTITI HANNO GIA TUTTI RICEVUTO
non incazzarti qui....
a giugno ci rientravano tutti gli ateco...ora solo alcuni....dipende da che ateco hai come attività principale...e se è tra quelli che non rientrano nel DL RISTORI, la voce grossa la devi fare con chi cura la tua attività....
 

GRADO20

Utente
non incazzarti qui....
a giugno ci rientravano tutti gli ateco...ora solo alcuni....dipende da che ateco hai come attività principale...e se è tra quelli che non rientrano nel DL RISTORI, la voce grossa la devi fare con chi cura la tua attività....
Mi spiace essere stato frainteso,colpa mia avendo lasciato le maiuscole inserite, ma non era mia intenzione fare la “voce grossa”, sto cercando solo aiuto per capire cosa posso fare. Il mio codice Ateco è giusto, nel senso che ho 2 ristoranti e quindi faccio ristorazione. 56.10.11
 
Ultima modifica:

Luis88

Utente
Salve, sono un estetista codice ateco 96.02.02 zona rossa, a giugno ho ricevuto il fondo perduto. Ma quello di novembre ancora niente. dovrei presentare la domanda? Grazie
 

STUDIOCEL

Utente
Mi spiace essere stato frainteso,colpa mia avendo lasciato le maiuscole inserite, ma non era mia intenzione fare la “voce grossa”, sto cercando solo aiuto per capire cosa posso fare. Il mio codice Ateco è giusto, nel senso che ho 2 ristoranti e quindi faccio ristorazione. 56.10.11
prima o poi arrivano, devi solo aspettare
 
Alto