Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Decreto Ristori non ricevuto.

STUDIOCEL

Utente
puoi solo aspettare......

Ma quale domanda? Se dici che hai già fatto domanda e ricevuti fondo perduto DL Rilancio non c'è da far ulteriore domanda....non te la lascia neanche fare, prova...
 

Luis88

Utente
puoi solo aspettare......

Ma quale domanda? Se dici che hai già fatto domanda e ricevuti fondo perduto DL Rilancio non c'è da far ulteriore domanda....non te la lascia neanche fare, prova...
Il fondo perduto dl rilancio l ho ricevuto.
puoi solo aspettare......

Ma quale domanda? Se dici che hai già fatto domanda e ricevuti fondo perduto DL Rilancio non c'è da far ulteriore domanda....non te la lascia neanche fare, prova...
puoi solo aspettare......

Ma quale domanda? Se dici che hai già fatto domanda e ricevuti fondo perduto DL Rilancio non c'è da far ulteriore domanda....non te la lascia neanche fare, prova...
Il fondo perduto dl rilancio l ho ricevuto. Aspetto, spero che in questi giorni arrivino. Grazie mille per l aiuto❤
 

Jo March

Utente
Sono una guida turistica e il mio codice ateco è inserito nel decreto ristori bis ma la domanda è stata scartata perchè risulta già altra istanza, ma l'altra istanza sarebbe per il decreto rilancio ed era stata seguita da una rinuncia e poi annullata. Ho fatto richiesta di autotutela, ma non ho avuto risposte alla pec, nè so se la procedura sia corretta perchè la risoluzione 65 si riferiva al decreto rilancio. Vorrei avere un riscontro prima della scadenza del 15 gennaio. Se qualcuno ha suggerimenti utili ne sarei felice.
 

Luis88

Utente
Sono una guida turistica e il mio codice ateco è inserito nel decreto ristori bis ma la domanda è stata scartata perchè risulta già altra istanza, ma l'altra istanza sarebbe per il decreto rilancio ed era stata seguita da una rinuncia e poi annullata. Ho fatto richiesta di autotutela, ma non ho avuto risposte alla pec, nè so se la procedura sia corretta perchè la risoluzione 65 si riferiva al decreto rilancio. Vorrei avere un riscontro prima della scadenza del 15 gennaio. Se qualcuno ha suggerimenti utili ne sarei felice.
Anch'io ho fatto la domanda è stata scarta perché risulta altra istanza, che è quella del decreto rilancio. Ps i soldi sono arrivati
 

Jo March

Utente
Come devo interpretare la frase ""Per il contribuente ..........................................................non risultano elaborate istanze "" alla voce Consultazione esito? L'istanza è stata presentata e scartata con la motivazione: Esiste altra istanza per il contributo a fondo perduto .
 
Alto