Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

decreto n. 143 del 30/05/2005

M

michele1970

Ospite
gentilmente avrei bisogno di alcune delucidazioni in merito all'esenzione di imposta per interessi pagati su finanziamenti a consociate estere, essendo retroattivo questi interessi gia' pagati potrebbero essere utilizzati in compensazione in F24. Ho provato a leggere il decreto ma questa volta e' quasi incomprensibile ... grazie a chi vorra' aiutarmi

ciao grazie mille, si tutto bene sono stato in calabria 10 giorni e mi sono abbronzato parecchio, ho solo fatto il solito viaggio in treno sfibrante, e oggi sono in coma (sono rientrato ieri) e tu che cosa hai fatto di bello in questi gioni
ciaoo michele

Beato te che sei abbronzato... io pelle di luna. Beh nessun problema.... che ho fatto di bello? Niente di particolare, però ho scoperto che sei di Milano e non sei molto distante da ... Lecco. eh,eh,eh,eh...

infatti lavoro a milano in ups come consulente fiscale, pensa a 150 metri da casa mia ehehehe, e cosa intendi per pelle di luna, che risplendi nella notte ... dai che scherzo, comunque mi fa molto piacere che mi hai salutato, i tuoi post sono molto interessanti e mi sembri una persona capace, grazie ancora

infatti lavoro a milano in ups come consulente fiscale, pensa a 150 metri da casa mia ehehehe, e cosa intendi per pelle di luna, che risplendi nella notte ... dai che scherzo, comunque mi fa molto piacere che mi hai salutato, i tuoi post sono molto interessanti e mi sembri una persona capace, grazie ancora

Ahhhhhhh, ma allora qualcuno li legge i miei post! Beh, la cosa mi fa piacere, soprattutto per i complimenti... ma non me li merito! Grazie e buon lavoro.
Ciao Cri

certo che li leggo ..... ehehehe e qualcuno si ricorda di me.... che bello!!!!!!! eheheheh, sei di lecco ... ma posso chiederti dove lavori ... ciao michele

Alto