maria.vita
Utente
Ho delle curiosità sul recente decreto fiscale. Da quanto vi risulta, la norma in questione contiene norme che possano permettere la "definizione agevolata" (o comunque venga chiamata) con riguardo ai verbali dell'ispettorato del lavoro?
Nel mio caso, l'ispettorato recentemente si è presentato in azienda e ha constatato l'irregolarità di inquadramento di alcuni dipendenti, intimando la regolarizzazione e comminando delle sanzioni. è inoltre previsto il pagamento degli arretrati ai dipendenti (differenza retributiva tra livello accertato e livello in essere), su cui ovviamente dovranno essere versati contributi (sia quota dipendente sia quota datore di lavoro), oltre alle ritenute fiscale lav. dip.
Tutto ciò premesso, il decreto prevede di scontare qualcosa? grazie
Nel mio caso, l'ispettorato recentemente si è presentato in azienda e ha constatato l'irregolarità di inquadramento di alcuni dipendenti, intimando la regolarizzazione e comminando delle sanzioni. è inoltre previsto il pagamento degli arretrati ai dipendenti (differenza retributiva tra livello accertato e livello in essere), su cui ovviamente dovranno essere versati contributi (sia quota dipendente sia quota datore di lavoro), oltre alle ritenute fiscale lav. dip.
Tutto ciò premesso, il decreto prevede di scontare qualcosa? grazie