Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Debito 730 e incapienza busta paga

Buongiorno quest'anno mi ritrovo a dover pagare più tasse rispetto al mio ammontare della busta paga di luglio

Volevo sapere essendo la prima volta che mi capita che cosa bisogna fare per non incorrere nel pagamento di interessi

Io inviero' il precompilato da solo. Se ho capito correttamente in caso di paga insufficiente il datore di lavoro andrà a scaricare il residuo dalle paghe successive maggiorato di interessi

Na se io volessi pagare tutto subito con F24 come devo fare?

Non.vorrei ritrovarmi ad avere un doppio addebito in busta paga e con gli F24 da me pagati

Grazie mille
 
inviala con "nessun sostituto"...farai gli F24...ma con lo 0,40% in più, il 30/6 è un ormai passato...
Grazie mille. Nel caso invece in cui vado con sostituto d'imposta inviando oggi la precompilata pagherò solo gli interessi sulla porzione che non verrà coperta dalla paga di luglio e verrà tutto scaricato nelle paghe successive? E se si gli interessi sono sempre dello 0,40?

Grazie mille
 

STUDIOCEL

Utente
non hai ancora inviato 730 e quindi non sappiamo quando il sostituto ricevera il tutto e quando inizierà e finirà la trattenuta in paga e se scatterà lo 0,40 e su quanto verrà applicato l'interesse del 4% annuo...
...di certo se paghi F24 ora hai lo 0,40 in più...
 

STUDIOCEL

Utente
e ieri è scaduto anche il pagamento con lo 0,40%...se devi pagare e non l'hai ancora fatto dovrai versare con ravvedimento...
 
Ultima modifica:
Alto