Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Debito 2500€ 730

Salve, ho lavorato per circa tre anni per la stessa ditta, fino a dicembre 2019 periodo in cui sono stato licenziato.
Percepisco la Naspi dallo stesso dicembre 2019, andando ad inserire i dati in maniera telematica per il calcolo del 730 (precompilato), mi è stato presentato un debito di 2510€.

Non so se possa essere utile ai fini del calcolo, ma l'azienda ha trattenuto sia il TFR che la tredicesima mensilità del 2019 affermando che io abbia fatto troppe assenze al lavoro.

Mi scuso in anticipo per l'ignoranza totale in materia, non so che dati possano servire per chiarire la situazione ma sono pronto a fornirgli.

Grazie

Tanti utenti, hanno avuto problemi con il 730, in presenza di 2 ( o più ) CU.
La prima cosa da controllare: verifica la presenza del campo "numero giorni lav. dip".

E' questo il problema del tuo DEBITO,

prendilo dalle CU, se hai due CU (in linea di massima), puoi fare la somma...
Ho inserito il dato inerente, nello specifico 338 giorni, ma calcolando nuovamente il reddito esce lo stesso debito, come se il dato inserito non avesse modificato nulla

Ho inserito il dato inerente, nello specifico 338 giorni, ma calcolando nuovamente il reddito esce lo stesso debito, come se il dato inserito non avesse modificato nulla
Non può essere... hai commesso qualche errore....
Riprova a fare il calcolo.... il tuo debito DEVE diminuire in modo evidente !!!

Non può essere... hai commesso qualche errore....
Riprova a fare il calcolo.... il tuo debito DEVE diminuire in modo evidente !!!
Intanto grazie mille, già il fatto di aver commesso un errore mi tranquillizza un po'.

Ho provato più volte ad effettuare il calcolo dopo aver inserito quel dato mancante, ma non avviene nessuna modifica ora provo a cancellare e rifare nuovamente da capo la domanda.

devi, inserire il dato mancante, salvare e rielaborare la dichiarazione, lanci il prospetto di liquidazione e vedi il risultato come detto da Umby non è possibile

Non so come ringraziarvi, sono a credito di 518€ ma non so se la dichiarazione è completata in maniera corretta.
In ogni caso già leggere che non sono in debito è una boccata d'aria.

Alto