Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

dati trasmissione annualità succ

G

ggiovy

Ospite
scusate,
ma nelle annualità successive perchè non accetta nei dati trasmissione un intestatatario c/c diverso dall'intermediario e dal locatore? in questo caso devo per forza fare il cartaceo?
grazie

Bisogna inserire il codice fiscale del responsabile della trasmissione (intermediario) intestatario c/c convenzionato il codice fiscale del titolare del c/c ove viene effettuato il versamento e intestatrio contratto il codice fiscale del locatore che normalmente è lo stesso dell'intestatrio del c/c
Forse non ho capito la domanda?
Emilia

in effetti mi sono espressa male.
Nel mio caso l'intestatario del conto non coincide con gli altri due (ne intermediario ne locatore)è un'altra persona.ma, mentre in fase di registrazione la procedura non mi ha dato problemi. qui (annualità successiva) mi blocca.

Scusa ma per i contratti che hai registrato con il codice fiscale di chi effettua il versamento diverso da quello sul quale hai addebitato l'imposta non ti ha scartato il pagamento?

purtroppo al momento mi han solo registrato il contratto. non ho ancora ricevuto la conferma di avvenuto addebito. quindi pensi che la scarteranno?

Non vorrei..ma seguendo vari forum è stato un motivo di scarto in quanto pare funzioni come l'F24 on line e cioè devono coincidere il codice fiscale del contribuente/soggetto che effettua la registrazione e l'intestatario del c/c.
Quando hai effettuato la registrazione?

ho registrato il contratto venerdì 15.e mezz'ora fa mi è arrivata la ricevuta di registrazione.

Allora domani prova a chiedere al cliente o verifica tu se è avvenuto l'addebito in banca con valuta 15.12.2006
Fammi sapere!
Emilia

x emilia: dati trasmissione annualità succ

come mi avevi predetto, mi hanno scartato il contratto oltre che il pagamento. ma ora cosa faccio? il contratto lo ripresento perchè ovviamente devo registrarlo, ma il pagamento? le coordinate me le chiede per forza

Alto