Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per conferma poiché i dati liquidazione verranno incrociati con lo spesometro e' giusto indicare tutti i tipi di operazioni compresi gli esclusi art.15, i fuori campo, non soggette? Grazie
Ho letto un articolo in cui si equipara la comunicazione dati liquidazioni periodiche alla vecchia comunicazione dati iva pertanto credo di no. In più dal momento che il nuovo spesometro codifica distintamente le operazioni escluse e non soggette il problema potrebbe superarsi da solo? Dipende da cosa hanno necessità di incrociare. Ad ogni modo non credo che la dichiarazione annuale iva avrà dei righi specifici per le operazioni escluse ecc. per cui seguirò l'istinto.
Le liquidazioni periodiche servono ad intercettare verosimilmente i mancati versamenti IVA, per cui credo che gli incroci, più che con lo spesometro, verranno effettuati con il mod. F24.
Ciao.