Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

da snc a sas

raf28

Utente
Riferimento: da snc a sas

scusa ma, tutto sommato delle norme a te cosa importa? non fraintendere ma è ovvio che voi abbiate bisogno di un supporto professionale sia per la contabilità e a questo punto per le paghe, visto che assumereste uno dei 2 fratelli! saranno queste figure professionali che decideranno (insieme a te) la miglior soluzione e prospetteranno eventuali varie possibilità. anche se nella fattispecie proposta non ve ne sono molte, ovviamente, oltre quella di assumere il fratello accomandante, altrimenti uno rimane nella snc. si intuisce il motivo del cambiamento, ma non è che vi siamo poi molte scappatoie una volta trasformata in sas, uno responsabile, l'altro no, l'altro però assunto.
le norme sono quelle che vanno rispettate, almeno in ambiente democratico, poi uno può fare quello che vuole!!! quindi vorrei venire a conoscenza di queste.
le figure è come se non ci fossero, in quanto ne sanno ben poco....

quindi vorrei sapere cosa prevede la norma....
 

saura

Utente
Riferimento: da snc a sas

eh....mi sa che hai frainteso! non intendevo dire che t'importa delle norme da rispettare, intendevo dire CHE E' COSI' COME TI E' STATO DETTO che l'articolo di riferimento non ha importanza nel senso che o quello o quello , per legge è così! ammazza suscettibili tutti qua!
ma che c'entra la democrazia poi!
 
Alto